mercoledì 25 luglio 2007

Quanti collezionano la tematica "Europa Cept"

Vi siete mai chiesti quanti siamo
a collezionare l ' EUROPA CEPT ?


L' Italia non è certamente ai primi livelli per quanto riguarda la tematica Europa Cept, collezionata con maggior vigore in altre nazioni come Germania, Spagna, Francia.....
Mi sono chiesto molte volte quanti siamo in Italia a collezionare questa tematica, per cercare di avere un quadro un pò più ampio sui possibli risvolti che può avere questa meravigliosa tematica nel nostro paese. Ecco allora che mi è venuta l' idea di cercare di raccogliere le segnalazioni di quelli che la collezionano, per provare a fare un sorta di club, tutto nostro. Se l' idea Vi piace scrivetemi a questo post, lasciando la vostra mail per essere ricontattati. L' obbiettivo è quello di arrivare alla fine del 2007 ed aver raggiunto almeno 200 collezionisti che annoverano l' EUROPA CEPT tra le loro collezioni preferite. Se sapete di collezionisti, soci di associazioni filateliche, un pò in sù con l' età e che non sanno utilizzare il computer, fatevi paladini dell' iniziativa e spronateli a partecipare; la nicchia più grossa di collezionisti Cept è infatti catalizzata nella fascia di età che và dai 50 ai 70 anni. Non molte di queste persone sanno utilizzare il computer, perciò credo proprio che il vostro aiuto in questa titanica impresa sia indispensabile.Scrivetemi e, con tutta franchezza, ditemi che cosa ne pensate di questa ricerca che sto cercando di costruire.
Vi aspetto numerosi

I vostri dati saranno trattati ai soli dati di rilevazione statistica e lavorati senza alcuno scopo pubblicitario, come da normativa sulla privacy.

3 commenti:

sellerverymuch ha detto...

I VOSTRI COMMENTI VERRANNO MODERATI E NON VERRANNO PUBBLICATI, PER NON DIFFONDERE I VOSTRI DATI.
sellerverymuch

sumentone ha detto...

Complimenti per la tua iniziativa che tornerà molto utile a tutti i collezionisti di questa tematica e vorrei iscrivermi a tale associazione.
Cordiali saluti
Sumentone

Matteo ha detto...

Bellissima idea, davvero.

Io sto pensando proprio in questi giorni di iniziare a collezionare i francobolli del tema astronomico del 2009... però forse è un po' troppo costoso per le mie tasche...

Bel blog!